RELAIS SANTA CATERINA

Sull’altura alle spalle di Portovenere, Relais Santa Caterina è una villa circondata dai profumi della macchia mediterranea, con una vista straordinaria sul borgo e sull’Isola Palmaria. L’ambiente famigliare, l’atmosfera accogliente e di eleganza discreta mista all’allegra tipicità ligure, la colazione servita in giardino, le terrazze di cui sono dotate le camere sono tra le caratteristiche più amate dagli ospiti del Relais. 

POSIZIONE IDEALE

Il Relais Santa Caterina si raggiunge con una scalinata, a circa tre minuti a piedi dalla piazza principale di Portovenere. La sua posizione è l’ideale punto di partenza per chi ama i trekking sugli spettacolari sentieri di questa parte di Liguria, sia per chi cerca il totale relax e la bellezza del paesaggio.

Attualmente non è possibile parcheggiare in struttura, la reception è a disposizione per assistere gli ospiti al loro arrivo e prenotare transfer, deposito bagagli, check-in ritardati e altri servizi. 

TUTTI I COMFORT

Le camere del Relais Santa Caterina sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Il giardino e le terrazze di cui sono dotate le camere sono a disposizione degli ospiti del bed & breakfast. 


RICHIEDI la nostra guida

Le spiagge, i sentieri, i borghi, il cibo e le esperienze in tutto il territorio delle Cinque Terre e del Golfo dei Poeti